ASP CittĂ  di Piacenza

GUIDA AI SERVIZI

Documenti

Atti

Bandi

Sicurezza sul lavoro

Galleria

Servizio civile

Albo fornitori

Amministrazione trasparente

CERCA NEL SITO

Eventi
Marzo 2024

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
<< Archivio

Servizi On Line

Download

In Evidenza


Comunicato del 19/10/2018
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE -PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO (25.10.2018)




Si comunica che, in relazione alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro presso l’A.S.P. “Città di Piacenza” (Cig: 7589500D84), in data 25 ottobre 2018, alle ore 9.30, si terrà la prossima seduta pubblica della Commissione giudicatrice. In tale seduta la Commissione provvederà a dare lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche presentate dai concorrenti ammessi, all'apertura delle Buste C (Offerte economiche) nonché alla valutazione delle stesse.
La seduta si svolgerà presso gli Uffici amministrativi dell’ASP, ubicati in Piacenza (PC), via Giuseppe Taverna n. 76 (piano primo).
La comunicazione, allegata alla presente pagina, è altresì reperibile sul sito web dell'ASP Città di Piacenza al link: http://www.asp-piacenza.it/bando.php?idb=107



Documenti


19/10/2018 - A cura dell'Ufficio Stampa