ASP Città di Piacenza

GUIDA AI SERVIZI

Documenti

Atti

Bandi

Sicurezza sul lavoro

Galleria

Servizio civile

Albo fornitori

Amministrazione trasparente

CERCA NEL SITO

Eventi
Aprile 2024

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
<< Archivio

Servizi On Line

Download

In Evidenza


Comunicato del 07/09/2020
PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA, EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO
CIG:83846510E5 - Avviso di rettifica documentazione di gara e proroga termini di presentazione delle offerte per il 24/09/2020, ore 12.30



PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO A FAVORE DELL’A.S.P. “CITTA’ DI PIACENZAâ€. LOTTO UNICO – CIG. 83846510E5
Avviso di rettifica documentazione di gara e proroga termini di presentazione delle offerte

In relazione alla procedura aperta, sopra soglia, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a favore dell’A.S.P. “Citta’ di Piacenza†(lotto unico) – cig. 83846510E5 (bando pubblicato sulla GUUE n. 2020/S 152-371805 in data 07/08/2020 e sulla G.U.R.I. n.91 in data 07/08/2020), con determinazione del Direttore Generale n. 226 del 07/09/2020, è stata approvata la rettifica al Progetto (con relativo schema di capitolato allegato), il Bando di gara, il Disciplinare di gara e il capitolato speciale di appalto.
Il Bando di gara è così modificato:
- punto II.2.1) “Quantitativo o entità totaleâ€: anziché € 3.195.233,38 leggasi € 3.245.322,23;
- punto II.2.2) L’importo posto a base di gara, per 24 mesi, anziché di € 1.251.890,34, leggasi € 1.271.480,10. Il costo del personale anziché € 1.141.246,14 (non soggetto a ribasso) leggasi € 1.160.835,90. Rimangono invariati il salario accessorio (non soggetto a ribasso) e l’aggio soggetto a ribasso.
- punto IV.3.4) “Termine per il ricevimento delle offerteâ€: anziché il giorno 10/09/2020 ore 12.30 leggasi il giorno 24/09/2020 ore 12.30.
- punto IV.3.7) “Modalità di apertura delle offerte': anziché il giorno 11/09/2020 a partire dalle ore 10.00 leggasi il giorno 25/09/2020 a partire dalle ore 10.00.
Sono, inoltre, rettificati i seguenti articoli del Disciplinare di gara: art. 3.2 “Chiarimenti†(termine ultimo per proporre i quesiti differito alle ore 12.30 del 16/09/2020); art. 4 “Oggetto dell’appalto, importo e suddivisione in lotti†(rideterminata tabella 1 – Oggetto dell’appalto ed importo totale a base di gara e relativi importi); art 5.2 “Opzioni e rinnovi†(valore massimo stimato dell’appalto pari ad € 3.245.332,23 e rideterminata relativa tabella); art. 11 “Garanzia provvisoria†(importo ridefinito in aumento della garanzia provvisoria in € 64.906,64); art. 13 “Modalità di presentazione dell’offerta e sottoscrizione dei documenti di gara†(differimento dei termini per presentare offerta per le ore 12.30 del giorno 24/09/2020); art. 19 “Svolgimento delle operazioni di gara. Apertura della busta documentazione amministrativa e verifica della documentazione stessa†(differimento della prima seduta pubblica virtuale per il giorno 25/09/2020, a partire dalle ore 10.00).
È altresì rettificato il seguente articolo del capitolato speciale di appalto: Art. 14 “Procedura di aggiudicazione†(nello specifico la tabella riportante le tariffe orarie del costo del lavoro). Inoltre è stato rettificato il progetto di cui all’art. 23, commi 14 e 15, del Codice (punto 10 “Valore stimato del contratto di appalto†e punto 11 “Risorse finanziarie e quadro econo-micoâ€).
Rimangono invariate le rimanenti parti e la rimanente documentazione di gara.
Qualora la garanzia provvisoria fosse già stata costituita, è ammessa la presentazione di un’appendice in aggiunta, con l'estensione della stessa al nuovo termine di presentazione dell'offerta e/o con l’aggiornamento al nuovo importo rideterminato a seguito della presente rettifica.
Tutta la documentazione di gara è reperibile sul sito internet dell’ASP Città di Piacenza http://www.asp-piacenza.it/ e sulla piattaforma Sater http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Data di spedizione dell'avviso di rettifica alla GUUE: 07/09/2020






Documenti


07/09/2020 - A cura dell'Ufficio Stampa