ASP CittĂ di Piacenza
GUIDA AI SERVIZI
Documenti
Atti
Bandi
Sicurezza sul lavoro
Galleria
Servizio civile
Albo fornitori
- Split payment - Comunicazione ai fornitori
- Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori
- Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati
- Elenco operatori economici dell’ASP Città di Piacenza per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di valore inferiore alle soglie comunitarie
Amministrazione trasparente
- Bilanci
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Elenco contratti oggetto di pubblicazione
- Programma triennale per la trasparenza e l'integritĂ
- Organizzazione
- AttivitĂ e procedimenti
- Accesso civico
- Costi contabilizzati
- Incarichi di collaborazione e consulenza
- Disposizioni generali
- Indicatore tempestivitĂ dei pagamenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Servizi erogati
- Dati concernenti gli organi di indirizzo politico dell’Azienda, ai sensi dell’art. 14 del d.lgs. n. 33/2013
- Personale
- Altri contenuti/corruzione
- BDAP
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
CERCA NEL SITO
Eventi
Aprile 2024
Aprile 2024
Servizi On Line
Download
In Evidenza
Comunicato del 28/09/2020
PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA, EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO
CIG. 83846510E5 - Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 01/10/2020, ore 9.30
CIG. 83846510E5 - Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 01/10/2020, ore 9.30
Si comunica che in data 01/10/2020, a partire dalle ore 9.30, presso gli Uffici Amministrativi dell’ASP “Città di Piacenza”, ubicati in Piacenza, via Taverna n. 76, si svolgerà la seduta pubblica (telematica) nella quale il Seggio di Gara proseguirà con la disamina della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti; disamina avviata nella seduta del 25/09/2020.
Si precisa che i partecipanti potranno visionare le operazioni svolte dal Seggio di gara, tramite il portale Sater, secondo le istruzioni riportate nei manuali operativi disponibili sulla medesima piattaforma.
Si avvisa altresì che in data odierna è stato pubblicato il verbale n. 1 del 25/09/2020 relativo alla seduta del Seggio di gara tenutasi in pari data. Il verbale è reperibile sulla piattaforma Sater nell’apposita sezione “Pubblicazioni” della procedura in oggetto (link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-in-corso/BANDO_GARA_PORTALE@2445007/?searchterm= ) nonché sul sito istituzionale dell’ASP Città di Piacenza (link: http://www.asp-piacenza.it/bando.php?idb=137 ).
Documenti
- Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 01/10/2020, ore 9.30 (non firmata digitalmente - pubblicata il 28/09/2020) [.pdf : 294,68 Kb]
28/09/2020 - A cura dell'Ufficio Stampa