ASP CittĂ  di Piacenza

GUIDA AI SERVIZI

Documenti

Atti

Bandi

Sicurezza sul lavoro

Galleria

Servizio civile

Albo fornitori

Amministrazione trasparente

CERCA NEL SITO

Eventi
Aprile 2024

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
<< Archivio

Servizi On Line

Download

In Evidenza


Comunicato del 28/09/2020
PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA, EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO
CIG. 83846510E5 - Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 01/10/2020, ore 9.30



Si comunica che in data 01/10/2020, a partire dalle ore 9.30, presso gli Uffici Amministrativi dell’ASP “Città di Piacenza”, ubicati in Piacenza, via Taverna n. 76, si svolgerà la seduta pubblica (telematica) nella quale il Seggio di Gara proseguirà con la disamina della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti; disamina avviata nella seduta del 25/09/2020.
Si precisa che i partecipanti potranno visionare le operazioni svolte dal Seggio di gara, tramite il portale Sater, secondo le istruzioni riportate nei manuali operativi disponibili sulla medesima piattaforma.
Si avvisa altresì che in data odierna è stato pubblicato il verbale n. 1 del 25/09/2020 relativo alla seduta del Seggio di gara tenutasi in pari data. Il verbale è reperibile sulla piattaforma Sater nell’apposita sezione “Pubblicazioni” della procedura in oggetto (link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-in-corso/BANDO_GARA_PORTALE@2445007/?searchterm= ) nonché sul sito istituzionale dell’ASP Città di Piacenza (link: http://www.asp-piacenza.it/bando.php?idb=137 ).




Documenti


28/09/2020 - A cura dell'Ufficio Stampa