ASP CittĂ  di Piacenza

GUIDA AI SERVIZI

Documenti

Atti

Bandi

Sicurezza sul lavoro

Galleria

Servizio civile

Albo fornitori

Amministrazione trasparente

CERCA NEL SITO

Eventi
Maggio 2024

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
<< Archivio

Servizi On Line

Download

In Evidenza


Comunicato del 19/10/2020
PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA, EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO
CIG. 83846510E5- Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 22/10/2020, ore 9.30



Si comunica che in data 22/10/2020, a partire dalle ore 9.30, presso gli Uffici Amministrativi dell’ASP “Città di Piacenza”, ubicati in Piacenza, via Taverna n. 76, si svolgerà la seduta pubblica (telematica) nella quale il Seggio di Gara comunicherà le risultanze del soccorso istruttorio e delle richieste di chiarimento attivati a seguito delle sedute pubbliche del 25/09/2020 e del 01/10/2020. Inoltre, qualora ne sussistano i presupposti di legge, verranno determinate le eventuali ammissioni e/o esclusioni dei concorrenti alla successiva fase di gara.
Si precisa che i partecipanti potranno visionare le operazioni svolte dal Seggio di gara, tramite il portale Sater, secondo le istruzioni riportate nei manuali operativi disponibili sulla medesima piattaforma




Documenti


19/10/2020 - A cura dell'Ufficio Stampa