ASP CittĂ di Piacenza
GUIDA AI SERVIZI
Documenti
Atti
Bandi
Sicurezza sul lavoro
Galleria
Servizio civile
Albo fornitori
- Split payment - Comunicazione ai fornitori
- Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori
- Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati
- Elenco operatori economici dell’ASP Città di Piacenza per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di valore inferiore alle soglie comunitarie
Amministrazione trasparente
- Bilanci
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Elenco contratti oggetto di pubblicazione
- Programma triennale per la trasparenza e l'integritĂ
- Organizzazione
- AttivitĂ e procedimenti
- Accesso civico
- Costi contabilizzati
- Incarichi di collaborazione e consulenza
- Disposizioni generali
- Indicatore tempestivitĂ dei pagamenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Servizi erogati
- Dati concernenti gli organi di indirizzo politico dell’Azienda, ai sensi dell’art. 14 del d.lgs. n. 33/2013
- Personale
- Altri contenuti/corruzione
- BDAP
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
CERCA NEL SITO
Eventi
Maggio 2024
Maggio 2024
Servizi On Line
Download
In Evidenza
Comunicato del 19/10/2020
PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA, EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO
CIG. 83846510E5- Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 22/10/2020, ore 9.30
CIG. 83846510E5- Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 22/10/2020, ore 9.30
Si comunica che in data 22/10/2020, a partire dalle ore 9.30, presso gli Uffici Amministrativi dell’ASP “Città di Piacenza”, ubicati in Piacenza, via Taverna n. 76, si svolgerà la seduta pubblica (telematica) nella quale il Seggio di Gara comunicherà le risultanze del soccorso istruttorio e delle richieste di chiarimento attivati a seguito delle sedute pubbliche del 25/09/2020 e del 01/10/2020. Inoltre, qualora ne sussistano i presupposti di legge, verranno determinate le eventuali ammissioni e/o esclusioni dei concorrenti alla successiva fase di gara.
Si precisa che i partecipanti potranno visionare le operazioni svolte dal Seggio di gara, tramite il portale Sater, secondo le istruzioni riportate nei manuali operativi disponibili sulla medesima piattaforma
Documenti
- Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 22/10/2020, ore 9.30 (firmata digitalmente - pubblicata il 19/10/2020) [ Dim. 289,39 Kb]
- Convocazione seduta pubblica telematica per il giorno 22/10/2020, ore 9.30 (non firmata digitalmente - pubblicata il 19/10/2020) [.pdf : 286,78 Kb]
19/10/2020 - A cura dell'Ufficio Stampa