ASP Città di Piacenza
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Comunicato del 18/03/2025

Procedura Aperta ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento di lavori per la 'Realizzazione di stazione di posta'
ubicazione: via Gaspare Landi n. 8, Piacenza - intervento finanziato con PNRR. Scadenza: 08/04/2025, ore 10.00
ubicazione: via Gaspare Landi n. 8, Piacenza - intervento finanziato con PNRR. Scadenza: 08/04/2025, ore 10.00
OGGETTO: Procedura aperta per la realizzazione di stazione di posta, presso il complesso immobiliare di proprietà di “Asp città di Piacenza” in via Gaspare Landi n. 8 a Piacenza”.
Progetto finanziato con il piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), missione 5 “inclusione e coesione”, componente 2 “infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, sottocomponente 1 “servizi sociali”, investimento 1.3 “housing first e stazioni di posta”, sub-investimento 1.3.2 “Stazione di Posta” - progetto finanziato dall’unione europea - Next Generation EU.
CUP E34H22000420006 - CIGB6105896BE
Link di collegamento agli atti di gara: https://pgt.acerpiacenza.it:442/portalegare/
Documenti
- Link di collegamento agli atti di gara [.pdf : 505,97 Kb]
18/03/2025 - A cura dell'Ufficio Stampa