ASP CittĂ di Piacenza
GUIDA AI SERVIZI
Documenti
Atti
Bandi
Sicurezza sul lavoro
Galleria
Servizio civile
Albo fornitori
- Elenco operatori economici dell’ASP Città di Piacenza per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di valore inferiore alle soglie comunitarie
- Split payment - Comunicazione ai fornitori
- Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori
- Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati
Amministrazione trasparente
- Bilanci
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Elenco contratti oggetto di pubblicazione
- Programma triennale per la trasparenza e l'integritĂ
- Organizzazione
- AttivitĂ e procedimenti
- Accesso civico
- Costi contabilizzati
- Incarichi di collaborazione e consulenza
- Disposizioni generali
- Indicatore tempestivit� dei pagamenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Servizi erogati
- Altri contenuti/corruzione
- Dati concernenti gli organi di indirizzo politico dell’Azienda, ai sensi dell’art. 14 del d.lgs. n. 33/2013
- Personale
- BDAP
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- IBAN e pagamenti informatici
- Attuazione misure PNRR
- Piano Annuale dei Flussi di Cassa
CERCA NEL SITO
Eventi
Aprile 2025
Aprile 2025
Servizi On Line
Download
WHISTLEBLOWING
In Evidenza
SCHEDA DEL BANDO
Titolo del bando: PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE, CONTROLLO, PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI IMPIANTI IMPIANTI TERMICI-CIG 81358950F3
Data di Scadenza: 24/01/2020
Ora di Scadenza: 12.30
Area:
Servizio:
Descrizione del bando: PROCEDURA APERTA TELEMATICA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE, CONTROLLO, PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO CENTRALIZZATI, DI CONDIZIONAMENTO, IMPIANTI SOLARI INSTALLATI NELLE STRUTTURE DI “ASP CITTA’ DI PIACENZA” PER MESI 12. CIG 81358950F3
Allegati:
Data di Scadenza: 24/01/2020
Ora di Scadenza: 12.30
Area:
Servizio:
Descrizione del bando: PROCEDURA APERTA TELEMATICA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE, CONTROLLO, PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO CENTRALIZZATI, DI CONDIZIONAMENTO, IMPIANTI SOLARI INSTALLATI NELLE STRUTTURE DI “ASP CITTA’ DI PIACENZA” PER MESI 12. CIG 81358950F3
Allegati:
- documentazione di gara firmata digitalmente [ Dim. 15667,6631 kb]
- Bando di gara [.pdf : 593,7002 Kb]
- Disciplinare di gara [.pdf : 559,8379 Kb]
- DGUE [.pdf : 767,1758 Kb]
- Capitolato [.pdf : 1253,5684 Kb]
- Dichiarazione di presa visione [.pdf : 116,1875 Kb]
- Schema di contratto [.pdf : 556,9902 Kb]
- Fac simile da n. 1 a n. 12 [.pdf : 4750,3574 Kb]
- Relazione tecnico illustrativa (con allegati), DUVRI, Elenco prezzi e quadro economico [.pdf : 7281,2715 Kb]
- Moduli e DGUE in formato editabile [ Dim. 334,252 kb]
- determina a contrarre (file compresso) [ Dim. 17315,4697 kb]
- verbale n. 1 del 27/01/2020 (pubblicato il 29/01/2020) [.pdf : 277,3877 Kb]
- comunicazione seduta pubblica telematica per il giorno 06/02/2020 ore 10.30 (pubblicato il 03/02/2020 e firmato digitalmente) [ Dim. 288,4219 kb]
- Verbale n. 2 del 06/02/2020 (pubblicato il 06/02/2020) [.pdf : 137,4932 Kb]
- determinazione n. 140 del 21/05/2020 di nomina commissione giudicatrice con curricula allegati (pubblicata in data 21/05/2020) [.pdf : 938,4326 Kb]
- accettazione incarico e dichiarazioni commissari (pubblicati in data 26/05/2020) [.pdf : 3170,124 Kb]
- Comunicazione prima seduta pubblica Commissione giudicatrice per il giorno 28/05/2020, ore 15.00 (pubblicata il 26/05/2020 e firmata digitalmente)) [ Dim. 290,0215 kb]
- omunicazione prima seduta pubblica Commissione giudicatrice per il giorno 28/05/2020, ore 15.00 (pubblicata il 26/05/2020 e non firmata digitalmente) [.pdf : 287,334 Kb]
- Verbale n. 3 del 28/05/2020 (pubblicato il 29/05/2020) [.pdf : 115,3955 Kb]
- Comunicazione seconda seduta pubblica Commissione giudicatrice per il giorno 04/06/2020, ore 15.00 (firmata digitalmente- pubblicata il 29/05/2020) [ Dim. 290,0303 kb]
- Comunicazione seconda seduta pubblica Commissione giudicatrice per il giorno 04/06/2020, ore 15.00 (non firmata digitalmente- pubblicata il 29/05/2020) [.pdf : 287,3428 Kb]
- verbale n. 5 del 04/06/2020 (pubblicato il 05/06/2020) [.pdf : 603,9717 Kb]
- determinazione di aggiudicazione n. 158 del 17/06/2020 (pubblicata il 23/06/2020) [.pdf : 482,9834 Kb]
- comunicazione aggiudicazione definitiva (pubblicato il 23/06/2020) [.pdf : 722,3291 Kb]
- determinazione presa d'atto efficacia aggiudicazione - n. 186 del 15/07/2020 (pubblicata il 16/07/2020) [.pdf : 516,0859 Kb]
- Avviso appalto aggiudicato (pubblicato il 16/07/2020 - firmato digitalmente) [ Dim. 250,9482 kb]
- Avviso appalto aggiudicato (pubblicato il 16/07/2020 - non firmato digitalmente) [.pdf : 248,2607 Kb]
- AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO DI APPALTO (firmato digitalmente- pubblicato il 03/08/2020) [ Dim. 259,2139 kb]
- AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO DI APPALTO (non firmato digitalmente- pubblicato il 03/08/2020) [.pdf : 256,5293 Kb]