ASP CittĂ di Piacenza
GUIDA AI SERVIZI
Documenti
Atti
Bandi
Sicurezza sul lavoro
Galleria
Servizio civile
Albo fornitori
- Split payment - Comunicazione ai fornitori
- Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori
- Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati
- Elenco operatori economici dell’ASP Città di Piacenza per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di valore inferiore alle soglie comunitarie
Amministrazione trasparente
- Bilanci
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Elenco contratti oggetto di pubblicazione
- Programma triennale per la trasparenza e l'integritĂ
- Organizzazione
- AttivitĂ e procedimenti
- Accesso civico
- Costi contabilizzati
- Incarichi di collaborazione e consulenza
- Disposizioni generali
- Indicatore tempestivitĂ dei pagamenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Servizi erogati
- Dati concernenti gli organi di indirizzo politico dell’Azienda, ai sensi dell’art. 14 del d.lgs. n. 33/2013
- Personale
- Altri contenuti/corruzione
- BDAP
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
CERCA NEL SITO
Eventi
Aprile 2024
Aprile 2024
Servizi On Line
Download
In Evidenza
SCHEDA DEL BANDO
Titolo del bando: Rdo Aperta sul MEPA- Fornitura a corpo di materiale sanitario di vario genere a favore dell'ASP CittĂ di Piacenza comprensiva di spese di spedizione e consegna per anni 4 - CIG ZA22EA6537
Data di Scadenza: 06/11/2020
Ora di Scadenza: 12.30
Area:
Servizio:
Descrizione del bando:
Allegati:
Data di Scadenza: 06/11/2020
Ora di Scadenza: 12.30
Area:
Servizio:
Descrizione del bando:
Allegati:
- documentazione di gara (firmata digitalmente-pubblicata il 22/10/2020) [ Dim. 631,9873 kb]
- documentazione di gara (non firmata digitalmente-pubblicata il 22/10/2020) [.pdf : 629,3701 Kb]
- Riepilogo RDO (pubblicato il 22/10/2020) [.pdf : 39,5488 Kb]
- Determinazione a contrarre (pubblicata il 22/10/2020) [.pdf : 3724,1162 Kb]
- Risposta a richiesta di chiarimento(firmata digitalmente- pubblicata il 26/10/2020) [ Dim. 293,6699 kb]
- Risposta a richiesta di chiarimento( non firmata digitalmente- pubblicata il 26/10/2020) [.pdf : 291,0527 Kb]
- verbale n. 1 del 06/11/2020 (pubblicato il 6/11/2020) [.pdf : 819,5283 Kb]
- determinazione di aggiudicazione n. 306 del 18/12/2020 (pubblicata il 08/01/2021) [.pdf : 486,2285 Kb]
- determinazione n. 323 del 29/12/2020 (pubblicata il 08/01/2021 - rettifica alla determinazione n. 306/2020) [.pdf : 486,7002 Kb]
- Avviso avvenuta stipula del contratto (pubblicato in data 12/02/2021) [.pdf : 324,8457 Kb]