ASP CittĂ di Piacenza
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- Elenco operatori economici dell’ASP Città di Piacenza per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di valore inferiore alle soglie comunitarie
- Split payment - Comunicazione ai fornitori
- Fatturazione elettronica - comunicazione ai fornitori
- Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati
Amministrazione trasparente
- Bilanci
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Elenco contratti oggetto di pubblicazione
- Programma triennale per la trasparenza e l'integritĂ
- Organizzazione
- AttivitĂ e procedimenti
- Accesso civico
- Costi contabilizzati
- Incarichi di collaborazione e consulenza
- Disposizioni generali
- Indicatore tempestivit� dei pagamenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Servizi erogati
- Altri contenuti/corruzione
- Dati concernenti gli organi di indirizzo politico dell’Azienda, ai sensi dell’art. 14 del d.lgs. n. 33/2013
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SCHEDA DEL BANDO
Titolo del bando: PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO - CIG: 7589500D84
Data di Scadenza: 28/09/2018
Ora di Scadenza: 13.00
Area:
Servizio:
Descrizione del bando: PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO PRESSO L’A.S.P. “CITTÀ DI PIACENZA” RELATIVO A VARIE FIGURE PROFESSIONALI CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI PER ANNI UNO. CIG: 7589500D84
Allegati:
Data di Scadenza: 28/09/2018
Ora di Scadenza: 13.00
Area:
Servizio:
Descrizione del bando: PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO PRESSO L’A.S.P. “CITTÀ DI PIACENZA” RELATIVO A VARIE FIGURE PROFESSIONALI CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI PER ANNI UNO. CIG: 7589500D84
Allegati:
- Documentazione di gara firmata digitalmente [ Dim. 2932,8223 kb]
- Bando di gara (non firmato digitalmente) [.pdf : 197,0264 Kb]
- Disciplinare di gara (non firmato digitalmente) [.pdf : 522,8525 Kb]
- Allegato 1_disciplianare di gara [ Dim. 42,3955 kb]
- Allegato 2_disciplinare di gara [.doc : 201 Kb]
- Allegato 3_disciplinare di gara [.doc : 86 Kb]
- Capitolato speciale di appalto (non firmato digitalmente) [.pdf : 458,7842 Kb]
- Bando GUUE [.pdf : 106,6074 Kb]
- Bando GURI [.pdf : 210,4658 Kb]
- Risposte a richieste di chiarimento da n. 1 a n. 10 (documento firmato digitalmente) [ Dim. 349,9131 kb]
- Risposte a richieste di chiarimento da n. 1 a n. 10 (documento non firmato digitalmente) [.pdf : 347,293 Kb]
- Verbale n. 1 del 03.10.2018 - disamina documentazione amministrativa (pubblicato in data 04.10.2018) [.pdf : 526,4932 Kb]
- determinazione nomina commissione (pubblicata in data 04.10.2018) [.pdf : 473,71 Kb]
- curricula commissari di gara (pubblicati in data 04.10.2018) [.pdf : 493,708 Kb]
- dichiarazione commissari di gara assenza cause di incompatibilitĂ (pubblicato in data 04.10.2018) [ Dim. 0 kb]
- Comunicazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice per il 10.10.2018 - apertura buste B (pubblicato in data 04.10.2018) [.pdf : 469,2871 Kb]
- verbale n. 2 del 10.10.2018 - apertura buste B (offerte tecniche) Commissione giudicatrice - pubblicato in data 10.10.2018 [.pdf : 258,4365 Kb]
- Comunicazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice per il 25.10.2018 - lettura punteggi tecnici e apertura Buste C (pubblicato in data 19.10.2018) [.pdf : 471,6104 Kb]
- verbale n. 5 del 25.10.2018 - apertura buste C (offerte economiche) Commissione giudicatrice - pubblicato in data 25.10.2018 [.pdf : 2123,29 Kb]
- Convocazione seduta pubblica per comunicazione esito procedimento di verifica anomalia offerta per il 28.12.2018 (pubblicato in data 18.12.2018) [.pdf : 359,4473 Kb]
- verbale n. 6 del 04 dicembre 2018 (verifica anomalia - pubblicato in data 28.12.2018) [.pdf : 1162,3564 Kb]
- verbale n. 7 del 17 dicembre 2018 (integrazioni anomalia - pubblicato in data 28.12.2018) [.pdf : 1130,3213 Kb]
- verbale n. 8 del 28 dicembre 2018 (seduta pubblica comunicazione esito anomalia e proposta aggiudicazione - pubblicato 28.12.2018) [.pdf : 1352,2559 Kb]
- determinazione di aggiudicazione (n. 12/2019 - pubblicata in data 22.01.2019) [.pdf : 10618,9805 Kb]
- Comunicazione di aggiudicazione definitiva ex art. 76, comma 5, del D. Lgs. n. 50/2016 (pubblicata in data 22.01.2019) [.pdf : 711,9033 Kb]
- determinazione aggiudicazione efficace e approvazione schema contratto (pubblicata in data 27.02.2019) [.pdf : 1169,0654 Kb]
- comunicazione di avvenuta stipula del contratto ( pubblicata in data 28.02.2019) [.pdf : 620,0654 Kb]
- Avviso aggiudicazione appalto GUUE del 15.03.2019 (pubblicato in data 19.03.2019) [.pdf : 97,166 Kb]
- Avviso aggiudicazione appalto GURI del 27.03.2019 n. 37 [.pdf : 133,0752 Kb]